IC “Carmagnola 3”

Servizio MAD

Messa A Disposizione

Piattaforma di gestione inserimento MAD

Accesso via browser alla piattaforma di gestione inserimento MAD

A cosa serve

L’accesso via browser consente di inserire all’interno della piattaforma le MAD in modo da essere ricevute automaticamente dalla segreteria scolastica

Per accedere alla piattaforma MAD clicca sul pulsante Accedi

Dispositivo dotato di browser e connessione internet

• Tablet o smartphone per l'app oppure PC per la gestione via browser
  • Connessione a internet

Tempi e scadenze

Ad inizio di ogni anno scolastico vengono predisposte le informazioni necessarie per la corretta gestione del servizio.

Attivazione del servizio

Attivazione del servizio per il nuovo a/s

Ulteriori informazioni

Il dirigente scolastico dispone di accettare ESCLUSIVAMENTE le domande di messa a disposizione pervenute tramite il link dedicato sotto indicato.
Non saranno accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano).

La scuola si riserva di procedere alla verifica dei titoli dichiarati prima di procedere all’eventuale stipula dei contratti.

IMPORTANTE: Si segnala che, nella compilazione della richiesta, è necessario selezionare, come ordine di scuola, la voce “COMPRENSIVO”, che permette di accedere al codice meccanografico del nostro Istituto (TOIC8AM009).

In caso di problematiche legate alla compilazione, rivolgersi alla segreteria scolastica.